Descrizione
Il Toughpad FZ-A1 da 10 pollici, è lo strumento ideale per i field workers che operano in ambienti esterni e in condizioni estreme, come nelle utility, nelle telecomunicazioni, nei trasporti, nell’edilizia, nei servizi sul campo e nella sicurezza pubblica.
Schermo multi-touch capacitivo, visibile alla luce del sole e con rivestimento anti-riflesso, resistenza a cadute, acqua e polvere, autonomia di 10 ore e moduli integrati 3G e GPS, rendono il Toughpad FZ-A1 la prima tavoletta pensata appositamente per il mercato professionale.
La CPU presente nel Toughpad FZ-A1 incorpora un processore interamente dedicato alla sicurezza dei dati e a prova di manomissione, rendendo così disponibile il core della CPU per altri compiti.
UtopiXRugged ha testato il tablet FZ-A1 in più viaggi. Fin dai suoi esordi ci siamo impegnati a provarlo in situazioni in cui qualsiasi altro tablet avrebbe avuto seri problemi di affidabilità. A partire dal viaggio negli Emirati Arabi per terminare con quello che lo ha portato fino in cima all’Assekrem montagna famosa per essere stata la dimora del padre eremita Charles de Foucauld nel sud dell’Algeria. Sabbia polveri, grandi sbalzi termici non hanno impedito all’FZ-A1 di segnarci la strada tramite il suo modulo GPS integrato e alla sera al campo è stato strumento di verifica del materiale fotografico e video.
Parecchi nostri clienti hanno scelto l’FZ-A1 come strumento tecnologico polivalente come compagno di viaggio.
- Android™ 4.0
- Processore Dual Core Marvell®
- Processore dedicato alla sicurezza dei dati, conforme FIPS 140-2 Level 2
- 1″ anti-riflesso capacitivo Multi-Touch e Digitizer
- Luminosità fino a 500cd/m” con pellicola anti riflesso.
- GPS, digital compass e accelerometro.
- Fino a 10 ore di durata della batteria
- Resistenza a cadute da un’altezza fino a 180cm, conforme MIL-STD 810G*
- Resistenza ad acqua e polvere, conforme al grado di protezione IP65*
- 3 anni di garanzia standard